“La Scienza in Valigia” è un progetto editoriale di Marco Santarelli, Doppia laurea in Filosofia all’Università de L’Aquila e in Fisica sociale applicata alla tecnologia al Politecnico di Milano.
Collaboratore di Margherita Hack per 10 anni, 3 libri scritti insieme. Autore insieme a Margherita Hack de La Scienza in Valigia, progetto di divulgazione scientifica, format TV per Sky e Marcopolo. Divulgatore Scientifico per TV e Media nazionali e internazionali.
È stato recentemente anche a Rovigo per le ripresa di una nuova serie di puntate de “La Scienza in Valigia“, che hanno avuto per protagonista anche il nostro piccolo Osservatorio Astronomico a Sant’Apollinare.
Sarà presentato alla città il progetto e verrà data la possibilità di prenotare una copia della pubblicazione cartacea del progetto. Un motivo per portarsi a casa un piccolo pezzo di cultura che vede Rovigo protagonista ivi compreso il Gruppo Astrofili.
L’ingresso è libero e vi aspettiamo numerosi Giovedì 14 Dicembre 2017 presso l’Accademia dei Concordi in Piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo, dalle ore 17:00.